Ops.. Non hai immobili preferiti!

Gentile utente,
questa funzione sarà abilitata solo dopo che avrai indicato almeno un'immobile nei tuoi preferiti.

Per inserire uno o più immobili nei preferiti dovrai:

  1. Effettuare una ricerca;
  2. Cliccare sull'icona dei preferiti "" presente in ogni anteprima di immobile oppure su "Aggiungi ai preferiti" nella scheda di dettaglio dell'immobile.
Questa funzione ti sarà molto comoda per confrontare le soluzioni preferite.

QUANTO SONO IMPORTANTI LE FOTO IN UN ANNUNCIO IMMOBILIARE?

Comprereste mai un vestito senza averlo mai visto e mai indossato? 
Se facessimo questa domanda a 10 persone, sono quasi certa che, 7 su 10, risponderebbero di si e le restanti 3 risponderebbero di no.
E se allo stesso gruppo di persone formulassi la stessa domanda, sostituendo la parola vestito con la parola casa, cosa risponderebbero? 
Comprerebbero mai una casa senza averla mai vista e senza mai esserci entrati dentro? 
In questo caso i numeri cambierebbero, 9 persone su 10 risponderebbero di no! Certo che no! Dietro all'acquisto di una casa si nascondono sogni, emozioni, speranze, sacrifici, gioie e dolori. Tutte queste sensazioni si avvertono principalmente durante il primo appuntamento. E' un pò come innamorarsi, alcuni sentono le farfalle nello stomaco sin dal primo sguardo con la persona amata, altri ci mettono un pò più di tempo per elaborare la scelta, ma tutti, sin da subito, avvertono sensazioni particolari.
Anche chi decide di comprare quella casa, dopo esserci entrato ed essersene innamorato, è perchè sin dal primo incontro fatto su internet stando davanti al pc a guardare le foto ha avvertito sensazioni nuove e particolari. Quando è quella giusta lo capisci da subito! 
Il compito dell'agenzia è proprio quello di catturare l'attenzione dell'utente facendo delle ottime foto. 
Foto che devono trasmettere veridicità, senza modifiche o artefatti, foto che risaltano i punti forti della soluzione mettendo in secondo piano i punti deboli. 
Dunque non smettiamo di dare importanza alle foto e non smettiamo di far innamorare i nostri clienti a prima vista.