Ops.. Non hai immobili preferiti!

Gentile utente,
questa funzione sarà abilitata solo dopo che avrai indicato almeno un'immobile nei tuoi preferiti.

Per inserire uno o più immobili nei preferiti dovrai:

  1. Effettuare una ricerca;
  2. Cliccare sull'icona dei preferiti "" presente in ogni anteprima di immobile oppure su "Aggiungi ai preferiti" nella scheda di dettaglio dell'immobile.
Questa funzione ti sarà molto comoda per confrontare le soluzioni preferite.

“COME CI HA CAMBIATO IL COVID”

NEI PRIMI MESI DEL DUEMILAVENTI IL CORONAVIRUS, SILENZIOSAMENTE E SENZA PREAVVISO, E’ ENTRATO NELLE NOSTRE VITE. LUI ERA IN CASA, A LAVORO, IN PALESTRA, NEI NEGOZI, AL BAR, AL RISTORANTE E NELLE PIAZZE. LUI ERA OVUNQUE.

UN VIRUS INVISIBILE ALL’OCCHIO UMANO, COSì PICCOLO MA COSì POTENTE, HA CAMBIATO RADICALMENTE IL NOSTRO MODO DI VIVERE E SOPRATTUTTO IL NOSTRO MODO DI LAVORARE.

NIENTE è STATO Più COME PRIMA.

CI HA TOLTO IL SORRISO, NASCONDENDOLO SOTTO LE MASCHERINE. CI HA PORTATO VIA PARENTI E AMICI. HA MESSO TRA DI NOI 1 METRO DI DISTANZA E I MILLE DPCM CHE CI TENEVANO LONTANI.

CI HA IMPOSTO DI LAVORARE DIVERSAMENTE, TUTTI I SETTORI SI SONO DOVUTI REINVENTARE E RIORGANIZZARE.

ANCHE PER NOI AGENTI IMMOBILIARI NON SONO STATE POCHE LE DIFFICOLTà.

NEI MESI DEL LOCKDOWN, LE CHIUSURE HANNO INFATTI IMPEDITO IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE PRATICHE DI COMPRAVENDITA E DI RICHIESTA MUTUI E CI SIAMO DOVUTI ADEGUARE A GESTIRE LE PRATICHE DA REMOTO.

VEDERE UNA CASA ERA SEMPRE Più COMPLICATO perché TANTA ERA LA PAURA CHE SI RESPIRAVA E NON TUTTI I PROPRIETARI ERANO CONCORDI A FAR ENTRARE PERSONE NELLE LORO CASE.

NON VI ERANO Più STRETTE DI MANO E CONFORTEVOLI SORRISI MA INCHINI, OCCHIOLINI E SALUTI CON IL GOMITO.

NOI CI SIAMO DOVUTI  ADEGUARE AL CAMBIAMENTO, D’ALTRONDE, NON AVEVAMO MOLTA SCELTA.

MARTIN LUTHER KING DICEVA:

“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.”

ANCHE QUANDO IL VIRUS RESTERà SOLO UN RICORDO POTREMO FARE TESORO DI QUESTI CAMBIAMENTI CHE ABBIAMO APPORTATO NEL NOSTRO LAVORO, perché, NON è DETTO CHE NON POSSANO TORNARCI NUOVAMENTE UTILI!

BUON ANNO NUOVO