Ops.. Non hai immobili preferiti!

Gentile utente,
questa funzione sarà abilitata solo dopo che avrai indicato almeno un'immobile nei tuoi preferiti.

Per inserire uno o più immobili nei preferiti dovrai:

  1. Effettuare una ricerca;
  2. Cliccare sull'icona dei preferiti "" presente in ogni anteprima di immobile oppure su "Aggiungi ai preferiti" nella scheda di dettaglio dell'immobile.
Questa funzione ti sarà molto comoda per confrontare le soluzioni preferite.

🔹PERCHÉ È IMPORTANTE L’INCARICO IN ESCLUSIVA.🔹

L’esclusiva è la condizione ideale per dedicare il massimo impegno nella promozione e nella vendita dell’immobile. Con l’esclusiva l’agente immobiliare può studiare un piano di marketing immobiliare superiore per promuovere l’immobile e offrire trasparenza all’acquirente.

▫️Senza l’esclusiva si va incontro ad una serie di innumerevoli inconvenienti: visite di agenti diversi in casa, prezzi diversi, descrizioni contrastanti, annunci doppi. Ci sono venditori che ancora oggi scelgono di sparare nel mucchio credendo che con più agenzie e più appuntamenti riescano a vendere prima il loro immobile. In realtà spesso si ottiene l’effetto contrario.

▪️Un venditore che decide di firmare un contratto in esclusiva merita di più di chi non vuole affidarsi alla tua professionalità.

▫️E poi, se l’agente si impegna a far raggiungere un determinato risultato perché il venditore non può impegnarsi a sua volta nei confronti del professionista che lo sta aiutando a portare a termine l’affare più importante della sua vita?