Agenzia immobiliare a Caserta

Specialisti nella vendita residenziale

Lun – Ven: 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00
Sab: su appuntamento

In evidenza
109.000,00
affaccio nel centro storico della città

Semindipendente da Ristrutturare: Rendi Unico il Tuo Progetto nel centro storico di Santa Maria Capua Vetere

Investimento Immobiliare Semindipendente da ristrutturare centro storico con Potenziale di Rendita Passiva a Santa Maria Capua Vetere.

📍 Posizione strategica: Via Porta di Giove, a soli 50 metri dal Corso Principale della città, in una zona centrale e ben servita proponiamo la vendita di un immobile Semindipendente da ristrutturare nel centro storico.

🔨 Da ristrutturare: Soluzione completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

🚗 Accesso indipendente: Ingresso autonomo con scala di proprietà esclusiva, garantendo privacy e indipendenza.

🏡 Composizione dell’immobile:

  • Cortile comune con possibilità di parcheggio.

  • Cantina di 7 mq al piano terra.

  • Deposito al piano ammezzato.

  • Primo piano: appartamento di 120 mq con balcone di ringhiera, ideale per creare più unità abitative.

  • Secondo livello: sottotetto di proprietà esclusiva di circa 100 mq, con potenziale di ampliamento.

💡 Opportunità di investimento: Questo immobile ti offre la possibilità di realizzare un trilocale e un bilocale per ottimizzare la rendita passiva. L’immobile offre ampie potenzialità di sviluppo e valorizzazione.

🔑 Non perdere questa occasione: Investi in un immobile con alto potenziale di rendimento in una zona centrale e in crescita. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dettagli

Codice immobile : T428
Stato : Disponibile
Scopo : Vendita
Tipologia : Casa semindipendente
Tipologia : VENDITA
Casa semidipendente
Prezzo : 109.000,00
Città : Santa Maria Capua Vetere
Indirizzo generico : Via Porta Di Giove,23
CAP : 81055

Struttura interna

Superficie totale : 243 m²
Superficie interna : 120
Superficie pertinenze : 123
Locali : 4
Bagni : 1
Cucina : Abitabile
Riscaldamento : Non disponibile
Condizioni : Da Ristrutturare
Classe energetica : G

Trova sulla mappa

Caratteristiche

Balcone
Cantina
Esposizione doppia
Esposizione esterna
Fibra ottica
Parcheggio in strada
Posto auto scoperto
Ripostiglio
Soffitta
Vincenzo Paone
  • : vincenzo.paone@vipaimmobiliare.it
Info sull'agente

Per maggiori informazioni contattaci con una telefonata o un messaggio, compilando il seguente modulo.

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Siamo a tua completa disposizione