Ops.. Non hai immobili preferiti!

Gentile utente,
questa funzione sarà abilitata solo dopo che avrai indicato almeno un'immobile nei tuoi preferiti.

Per inserire uno o più immobili nei preferiti dovrai:

  1. Effettuare una ricerca;
  2. Cliccare sull'icona dei preferiti "" presente in ogni anteprima di immobile oppure su "Aggiungi ai preferiti" nella scheda di dettaglio dell'immobile.
Questa funzione ti sarà molto comoda per confrontare le soluzioni preferite.

Stima

STIMA

La stima immobiliare è la valutazione da parte del nostro team di esperti dei vari elementi concernenti un immobile, sia dell'aspetto tecnico che dell'aspetto commerciale, con il fine esclusivo di dare al cliente una valutazione veritiera corrispondente alla situazione economica del mercato immobiliare.

Sopralluogo:

Il sopralluogo è la visita, o l'insieme di visite necessarie per verificare una situazione esistente sulla quale intervenire con un progetto, effettuare misure e rilievi o sulla quale esprimere un giudizio tecnico-commerciale. VIPA Immobiliare vi offre un servizio di sopralluogo realizzato dai nostri esperti, che visioneranno il vostro immobile per darvi una valutazione realmente corrispondente al mercato immobiliare attuale.

Relazioni post-sopralluogo:

Il dipartimento tecnico di VIPA Immobiliare, dopo aver visionato il vostro immobile ed aver annotato i vari dati tecnici e commerciali riguardante la struttura, redigerà tre relazioni:

Relazione tecnica:

Verrà redatta una relazione tecnica riguardante lo stato dell’immobile stesso, evidenziando positività e negatività della struttura, opere di manutenzione necessarie ed altri accorgimenti che possono aumentare la capacità di attrazione dell’immobile da parte degli acquirenti.

Relazione commerciale:

Successivamente alla visita verrà realizzata inoltre una relazione commerciale, evidenziando i vari aspetti dell’immobile riguardanti il settore commerciale, elencando le varie azioni attuabili a livello commerciale per ottenere un determinato obiettivo.

Relazione di mercato:

Alla luce della disamina delle due precedenti relazioni, ne verrà scritta una terza denominata relazione di mercato, in quest’ultimo documento verranno elaborati i vari dati presenti in modo tale da dare una valutazione definitiva dell’immobile in questione e soprattutto un’indicazione finale per il suo posizionamento nella situazione attuale del mercato immobiliare